LA STORIA PROFESSIONALE DI ALDO STROPPI - ALDO STROPPI - ABBIATEGRASSO

Vai ai contenuti

Un bagno fresco ritempra

e chissà che diventi preludio di una rivelazione

PROFILO PROFESSIONALE

Ho lavorato per più di quarant’anni.
Sono stati anni di esperienza diretta, presso società produttive, e sempre più stimolanti e gratificanti.
Sono stato Responsabile dei Sistemi Informativi. Ho maturato sul campo, giorno per giorno, un’ampia esperienza in ambito amministrativo e informatico, gestionale e organizzativo, per la risoluzione delle problematiche e per la sostituzione, l’integrazione e l’introduzione dei sistemi informativi e il controllo di gestione.
Nella posizione di dirigente, ho goduto di forte autonomia decisionale, assumendomi la responsabilità di un gruppo di collaboratori interni ed esterni.
La piena padronanza di uno degli Erp più diffusi a livello nazionale, dal punto di vista architetturale e funzionale, la conoscenza di altri applicativi in ambito gestionale, la spiccata capacità di analisi, di sintesi e di focalizzazione sul “problem solving”, la leadership nel lavoro di team e per progetti, l’orientamento al raggiungimento degli obiettivi unito all’affidabilità, alla dedizione ed all’entusiasmo rinnovato, mi hanno consentito di farlo con serenità e soprattutto con la dovuta competenza.

Oggi mi sono concesso di sospendere ogni attività, fatta eccezione per quella che mi ha accompagnato in tutti gli anni della mia vita, da quando cioè ho imparato a leggere e a scrivere, quella appunto di scrivere.  
Così mi “limito” a scrivere, senza rubare spazio e tempo alla mia occupazione “parallela” di nonno.

Il tempo scorre

e con esso scorrono le immagini e si agitano i pensieri che mi si formano dentro

Copyright 2019 by Aldo Stroppi - Tutti diritti riservati.
Aldo Stroppi
Torna ai contenuti